Dopo l’esordio del progetto internazionale in due tappe tra Parma (20-24 ottobre 2022) e Londra (20-24 febbraio 2023) sulla ricezione classica nelle arti performative, organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con UCL e Oxford, all’interno del programma WIDE d’Ateneo, pubblichiamo ora il bando per la Fall School Internazionale 2023 Memory and Performance: Classical Reception in the Perfoming Arts, all’interno del programma BIP-Erasmus, organizzata dall’Università di Parma in collaborazione con 6 università europee (CESR-Tours, Nanterre, Paris III, Paris XIII, Groningen, and Olomouc) e 2 università extra-europee (UCL and NYU), e in partnership con CAPAS, CSAC, Archivio storico della Casa della Musica e due licei parmigiani (Paolo Toschi e Giandomenico Romagnosi).

A TUTTE LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI ISCRITTI A CORSI DI STUDIO DI I, II e III CICLO

APERTURA BANDO INTERNATIONAL FALL SCHOOL 2023 – MEMORY AND PERFORMANCE – PROGRAMMA  BIP-ERASMUS

Coordinatore di Ateneo prof. Francesca Bortoletti

UNIPR in collaborazione con le università di: Paris III, Paris XIII, CESR-Tours, Nanterre, Groningen, Olomouc, UCL e NYU