Published On: 29 Marzo 2023Categories: Coro Polifonico, News

Concerto del Coro Ildebrando Pizzetti all’Abbazia di Valserena – CSAC dell’Università di Parma 1 aprile 2023

CONCERTO: Quando corpus morietur – L’ultimo respiro in musica e parole Coro Ildebrando Pizzetti dell’Università di Parma

Abbazia di Valserena presso il Centro Studi e Archivio della Comunicazione – CSAC dell’Università di Parma

Sala delle colonne

1 APRILE 2023, ORE 17

Musica e lettura in dialogo all’Abbazia di Valserena sabato 1° aprile nel concerto, Quando corpus morietur – L’ultimo respiro in musica e parole, in programma per le 17.

Protagonista il Coro “Ildebrando Pizzetti” dell’Università di Parma diretto da Ilaria Poldi, in collaborazione con il CUT – Centro Universitario Teatrale, il Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS e il Centro Studi e Archivio della Comunicazione – CSAC.

La musica in dialogo con le letture a cura del CUT sarà l’occasione per una riflessione sul tema della morte, attraverso le parole di poeti, mistici, scrittori e polifonisti di diverse epoche.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, attraverso la compilazione del modulo https://form.jotform.com/CoroUnivParma/concerto-quando-corpus-morietur

Per informazioni invia una mail a coro@unipr.it