Riparte il laboratorio di ParmAteneo-CAPAS: riunione di presentazione il 4 ottobre alle 18.30

1 ottobre 2021

ParmAteneo, il laboratorio di giornalismo del CAPAS, che gestisce il settimanale degli studenti dell’Università di Parma,  torna attivo per il nuovo anno accademico 2021-22.

La prima riunione (online) di presentazione è in programma per lunedì 4 ottobre alle 18.30.

La collaborazione a ParmAteneo è a titolo volontario ed è aperta a tutti gli studenti dell’Università di Parma.

Gli interessati, iscritti a ogni corso di laurea Unipr, possono inviare una e-mail a parmateneo.unipr@gmail.com per ricevere il link a cui collegarsi per la presentazione.

Le successive riunioni si terranno ogni lunedì alle 18.30, sia in presenza, per un numero limitato di posti su prenotazione, sia online tramite la piattaforma Teams.