RadiorEvolution Parma: maratona "NON FERMIAMO QUESTA VOCE" - venerdì 11 Dicembre dalle 00.00 alle 23.59

11 dicembre 2020

RadiorEvolution Parma, in occasione dell’anniversario dell’attentato avvenuto a Strasburgo l’11 dicembre 2018, manda in onda una maratona radiofonica insieme a tutte le altre emittenti universitarie del circuito RadUni (associazione operatori radiofonici universitari) con contenuti di vario tipo in memoria di Antonio Megalizzi, il giornalista associato RadUni che perse la vita a Strasburgo, e di tutte le altre vittime dell’attentato.

La maratona trasmessa a reti unificate nel circuito RadUni porta il titolo NON FERMIAMO QUESTA VOCE e sarà in onda dalle 00.00 fino alle 23.59 di venerdì 11 dicembre 2020