Parma Città Universitaria cresce, incontro Art’È Sport con CAPAS e CUS Parma

23 marzo 2021

Giovedì 25 marzo, alle ore 18.00 sulla pagina Facebook dell’Università di Parma, si terrà Art’È Sport, secondo appuntamento di “Parma Città Universitaria cresce”, il ciclo di incontri tematici con i nuovi partner del progetto pensato da Ateneo e Comune di Parma per strutturare una città e un territorio sempre più a misura di universitari, dove tutte le realtà coinvolte si racconteranno e si confronteranno con gli studenti e il pubblico.

Protagonisti dell’appuntamento del 25 marzo saranno il Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Università di Parma e il CUS Parma. Moderatori dell’incontro Sara Rainieri, Pro Rettrice alla Didattica e servizi agli studenti, e Tudor Haja, Vice Presidente del Consiglio degli Studenti. Parteciperanno Sara Martin, Direttrice del CAPAS, Luigi Passerini, segretario generale del CUS Parma, e la campionessa olimpionica Ayomide Folorunso, studentessa di Medicina e Chirurgia all’Università di Parma.

Per maggiori informazioni e per il manifesto degli appuntamenti in pdf si rimanda al link https://www.unipr.it/notizie/25-marzo-arte-sport-il-ciclo-parma-citta-universitaria-cresce