26 maggio 2022

Concili-Azione: una ricerca rivolta alla comunità universitaria di Parma promossa da CUG in collaborazione con CAI.

Il CUG – Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università di Parma in collaborazione con il CAI – Centro Accoglienza e Inclusione dell’Ateneo sta conducendo una ricerca-azione, rivolta a studenti/studentesse, personale tecnico e amministrativo e docenti dell’Ateneo, che ha l’obiettivo di mappare la presenza e i bisogni di caregivers e genitori appartenenti alla comunità Universitaria di Parma.

La partecipazione è volontaria e il contributo di tutti è essenziale in quanto l’esito della ricerca stimolerà riflessioni utili alla definizione di azioni che potranno essere inserite nel prossimo Piano delle Azioni Positive di Ateneo.

Per partecipare alla ricerca studenti/studentesse, personale tecnico e amministrativo e docenti dell’Ateneo sono invitati alla compilazione di un questionario online rigorosamente anonimo che rimarrà attivo fino al 13 giugno 2022.

Per chi desidera compilare il questionario è possibile utilizzare il link:

Per ​maggiori informazioni è possibile scrivere a: cug@unipr.it