Concerto del coro Ildebrando Pizzetti dell'Università di Parma e del coro PoliEtnico del Politecnico di Torino per il World Choral Day

17 giugno 2021

Il Coro “Ildebrando Pizzetti” dell’Università di Parma aderirà alla manifestazione “World Choral Day”, promossa dall’ International Federation for Choral Music (IFCM), evento corale internazionale che da vent’anni vuole dar luce ai valori di solidarietà, pace e comprensione.

In questa occasione il Coro “Ildebrando Pizzetti” dell’Università di Parma e il Coro PoliEtnico del Politecnico di Torino eseguiranno brani polifonici tratti da diverse epoche storiche, l’appuntamento è nella chiesa di San Rocco a Parma, domenica 12 dicembre alle ore 16.30.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, secondo le vigenti normative in materia di contenimento Covid-19.