CAPAS DAY: 17 OTTOBRE 2022

17 ottobre 2022

CAPAS DAY – 17 OTTOBRE

Lunedì 17 ottobre si svolgerà il CAPAS DAY un’iniziativa autunnale, che si aggiunge ai classici Open Day, pensata per fornire agli studenti dell’Università di Parma tutte le informazioni sulle attività di formazione, sui laboratori e le progettualità del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo-CAPAS dell’Università di Parma per l’anno accademico 2022-2023.

Nell’ambito delle arti e dello spettacolo, il CAPAS svolge attività di ricerca e di supporto alla didattica, coordina e organizza attività di studio e di consulenza, svolge attività di alta formazione e di divulgazione scientifica attraverso corsi, seminari, workshop, convegni e mostre.

Il CAPAS si pone inoltre come contenitore istituzionale polifunzionale per l’organizzazione, la promozione e la gestione delle libere attività curricolari ed extracurricolari degli studenti in ambito artistico, culturale e comunicativo, ritenendo importante nel processo di formazione personale fornire strumenti che possano sviluppare competenze trasversali decisive per l’esercizio di ogni professione e attività.

Queste le realtà che vi afferiscono e che saranno presentate:

CORO dell’Università di Parma

CUT Centro Universitario Teatrale

GRUPPO POP ROCK

GRUPPO SOCIAL CAPAS

ORCHESTRA dell’Università di Parma

PARMATENEO il settimanale online degli studenti dell’Università di Parma

RADIOREVOLUTION la web radio degli studenti dell’Università di Parma

VIDEOATENEO il laboratorio di videomaking

L’appuntamento si svolgerà il 17 ottobre nella sede del CAPAS, al 1° piano di Vicolo Grossardi n. 4,

dalle 16 alle 18.30

e-mail: capas@unipr.it