"UNIPR On Air" interviste web realizzate dal CAPAS | Riparte "Facciamo conoscenza"

30 giugno 2020

“UNIPR On Air” è una serie di interviste web, realizzate dal CAPAS, a personalità di rilievo degli ambiti più diversi, condotte da docenti dell’Ateneo e veicolate attraverso il canale YouTube Unipr e i profili social dell’Ateneo.

“UNIPR On Air” è un’iniziativa con cui l’Università di Parma riprende Facciamo conoscenza dopo l’emergenza Coronavirus e il primo macrotema affrontato è “La prospettiva post-Covid”, le parole chiave saranno quindi rilancio, ripresa, creatività, per guardare avanti e non indietro.

Il primo appuntamento online su YouTube sarà il 2 luglio alle ore 17.00 con Enrico Giovannini, intervistato dal Rettore Paolo Andrei.

Seguiranno le interviste a Andrea Occhipinti, Romano Prodi, Pietro BeccariVincenzo Balzani, Elisabetta Camussi.

Chiuderà il ciclo delle interviste il 30 luglio il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi.

Per il programma dettagliato delle interviste si rimanda a www.facciamoconoscenza.unipr.it/programma/unipr-on-air/

Nei prossimi giorni saranno disponibili anche i podcast sui canali dell’Università di Parma.

“UNIPR On Air” andrà in vacanza ad agosto, per riprendere poi a settembre!