Logo_rrE_grande

RadiorEvolution è la web-radio degli studenti universitari di Parma. Uno strumento messo al servizio della creatività e delle competenze che ogni giorno gli studenti acquisiscono dentro e fuori le aule universitarie.

Il progetto è nato nel 2010 da un gruppo di giovani provenienti da Corsi di Laurea molto diversi fra loro ma uniti dal comune desiderio di comunicare in modo originale e innovativo; da allora molte cose sono successe, e molte persone sono passate per i nostri studi, creando programmi sempre diversi: dall’arte all’intrattenimento, dall’informazione al cinema, passando per cucina, letteratura e tanta musica. All’inizio solo musica creative commons e poi finalmente anche commerciale, ma tenendo sempre i riflettori puntati sul panorama underground e degli artisti emergenti.

Dall’inizio di quest’avventura, oltre a produrre programmi, RadiorEvolution è stata chiamata a far parte di Festival, ha intervistato gruppi affermati ed emergenti, ha indetto dibattiti su temi sociali, organizzato feste e promosso nuovi progetti.

Connettetevi a www.radiorevolution.it per scoprire quale sarà il prossimo passo!

web: www.radiorevolution.it
mail: info@radiorevolution.it
facebook: www.facebook.com/radiorevolution.parma/
twitter: twitter.com/revolutionparma
instagram: www.instagram.com/radiorevolutionparma