Anche il CAPAS alla Notte dei ricercatori 2016

Venerdì 30 settembre in occasione della Notte dei ricercatori anche il Centro per le attività e le professioni delle arti e dello spettacolo – CAPAS – sarà presente con una serie di eventi.

Attraverso i racconti di ParmAteneo, gli studenti della redazione con i loro reportage e le loro interviste seguiranno e commenteranno la Notte.

Dalle 16 alle 20 i microfoni di RadiorEvolution racconteranno in diretta tutto quello che succede, attraverso le interviste ai docenti e agli studenti che hanno organizzato tutti gli eventi.

Dalle 15 alle 20, in loop, i ragazzi del Centro Universitario Teatrale dell’Università di Parma in collaborazione con Fondazione Teatro Due, mettono in scena al Centro Convegni Pad. 25 del Campus, brani da  Infinities di John David Barrow, un’ironica divagazione sulle variabili che s’intrecciano nel rapporto fra arte e scienza.

Alle 18.00 il Coro Universitario “Ildebrando Pizzetti” terrà sComposizioni, una conferenza/concerto allo CSAC – Abbazia di Valserena.