Casa dello Studente di vicolo Grossardi. Riqualificato il Centro servizi di accoglienza studenti e di produzione culturale

Alla presenza del Rettore Loris Borghi, del Pro Rettore all’Edilizia, Infrastrutture e Insediamento Urbano, Carlo Quintelli, del Direttore del CAPAS – Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo, Luigi Allegri, del Presidente del Consiglio degli Studenti, Francesco Paolo Trigiante, del Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti e dell’Assessore regionale alla cultura, politiche giovanili e politiche per la legalità, Massimo Mezzetti, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della Casa dello Studente – Centro servizi di accoglienza studenti e di produzione culturale all’interno dell’edificio di vicolo Grossardi, 4.

Subito dopo l’inaugurazione si sono susseguiti diversi eventi artistici che hanno intrattenuto gli studenti dell’Università di Parma e tutte le persone intervenute all’evento.